top of page

Condizioni generali

Condizioni generali di PodoClinica Carrara

Gli utenti che accedono al sito web di PodoClinica Carrara, di seguito definito il "sito web", accettano le seguenti condizioni generali:

  1. Proprietà intellettuale Il sito web, compresi i contenuti, le immagini, i marchi e il layout, sono protetti da diritto d'autore e da altre leggi sulla proprietà intellettuale. È vietata la riproduzione, la distribuzione, la modifica o l'utilizzo di qualsiasi contenuto del sito web senza il consenso scritto di PodoClinica Carrara.

  2. Finalità del sito web Il sito web di PodoClinica Carrara ha il solo scopo di fornire informazioni sull'attività dello studio medico e dei servizi offerti. L'accesso al sito web non costituisce in alcun modo una consulenza medica o una relazione medico-paziente.

  3. Limitazione di responsabilità PodoClinica Carrara non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, causati dall'accesso o dall'utilizzo del sito web o dei contenuti presenti sul sito web. Inoltre, PodoClinica Carrara non garantisce l'accuratezza, l'aggiornamento o la completezza dei contenuti presenti sul sito web.

  4. Link esterni Il sito web può contenere link ad altri siti web gestiti da terze parti. PodoClinica Carrara non è responsabile per il contenuto di tali siti web o per eventuali danni causati dall'accesso o dall'utilizzo di tali siti web.

  5. Modifiche alle condizioni generali PodoClinica Carrara si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento e senza preavviso. Si consiglia di verificare periodicamente la versione più recente delle condizioni generali sul sito web.

  6. Legge applicabile e foro competente Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dalle presenti condizioni generali sarà di competenza esclusiva dei tribunali italiani.

 
bottom of page